27/1/2017
Pubblicazioni
Si informa che La Scuola di Studi Internazionali dell'Università di Trento ha bandito un assegno di ricerca annuale sul tema "Anti-establishment voting and economic integration".
Il/La candidato/a selezionato/a lavorerà sotto la supervisione del Prof. Mauro Caselli e in collaborazione con altri membri della faculty. L'inizio delle attività è previsto per marzo 2017.
I candidati devono essere in possesso del Dottorato di Ricerca, avere esperienza nell'ambito della ricerca empirica sui temi del commercio internazionale o della "pollitical economy", avere una buona conoscenza di software statistici come Stata or Matlab. E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.
E' possibile consultare il bando alla pagina http://web.unitn.it/files/download/43323/bando_firmato_2.pdf, mentre il progetto di ricerca è disponibile al link http://web.unitn.it/files/download/43323/progetto.pdf.
Le domande dovranno pervenire entro le 12:00 del 17 febbraio 2017, e includere un CV e un lavoro di ricerca rappresentativo del profilo scientifico del candidato.
Per maggiori informazioni contattare il Prof. Mauro Caselli: mauro.caselli@unitn.it